Spedisci via mail
Il presidente del consiglio comunale di Torino, Mauro Marino, ha incontrato questa mattina in Sala capigruppo di Palazzo Civico il sindaco di Torremaggiore (FG), Alcide Di Pumpo, e il consigliere della Provincia di Foggia, Matteo Marolla.
La delegazione, arrivata in città nell’ambito dei festeggiamenti per “Maria SS. della Fontana”, era composta anche da rappresentanti dell’associazione torremaggiorese “Tre Torri” di Torino.
Marino, nel portare i saluti della Città, ha voluto ricordare “il rapporto di amicizia consolidato nel tempo con i torremaggioresi, che sono una delle comunità con cui il rapporto è più costante, come dimostra l’appuntamento di oggi che, con il tempo è diventato occasione ricorrente di festa”.
Marino ha poi sottolineato il “contributo delle comunità pugliesi nella crescita e nello sviluppo della nostra città negli anni settanta, sul piano economico, sociale e culturale”.
Dopo i saluti di rito, le delegazioni hanno visitato Sala Rossa e si sono poi spostate in piazza Castello dove si è svolta l'esibizione del gruppo folcloristico pugliese dell’associazione “Lucerini” di Torino.
Nella foto:
un momento dell'incontro in Sala Capigruppo. Con Mauro Marino, al centro nella foto, ci sono il sindaco di Torremaggiore Alcide Di Pumpo e il consigliere provinciale di Foggia, Matteo Marolla.
(ML) - Ufficio stampa Consiglio comunale
Torino, 28 Maggio 2005