Spedisci via mail
E’ stato presentato questa mattina, durante la seduta congiunta di seconda commissione e commissione olimpica, presieduta da Gavino Olmeo e Domenico Mangone, il superstore che commercializzerà prodotti olimpici.
I 1800 metri quadrati della struttura temporanea, saranno sistemati nell’esedra sinistra di piazza Vittorio (arrivando da via Po) e commercializzeranno tutti i prodotti che rappresentano i Giochi di Torino 2006.
Il punto vendita di piazza Vittorio si aggiungerà ai 42 già esistenti - distribuiti tra le valli olimpiche e la città - e sarà attivo dal primo dicembre 2005 al 30 marzo 2006. Sempre in piazza Vittorio, avrà sede anche la struttura che ospiterà il punto vendita degli sponsor olimpici.
Durante la riunione, Lorenzo Giorgetti, dell’ufficio marketing del TOROC, ha anche fornito altri dati riguardanti il merchandising olimpico tra i quali il numero totale dei nuovi posti di lavoro - saranno 500, con contratti regolari - creati per le rete di distribuzione e vendita dei prodotti “olimpici”.
Nel corso della commissione, sono intervenuti i consiglieri Levi Montalcini, Ventriglia e Montagnana.
(ML) - Ufficio stampa Consiglio comunale
Torino, 24 Gennaio 2005