Spedisci via mail
Da oggi è possibile “scaricare” dal sito della città: www.comune.torino.it alla voce “altre notizie” il fac-simile della domanda per beneficiare dei finanziamenti messi a disposizione dalla Città di Torino riferiti agli interventi di rifacimento infissi, vetrine, insegne, tende e tutto ciò che riguarda l’affaccio delle attività commerciali ubicate lungo i portici torinesi.
I negozianti potranno ricevere ulteriori e più approfonditi ragguagli rivolgendosi alle Associazioni di categoria ed ai Presidenti delle associazioni di via cui è stato distribuito nei giorni scorsi un volume contente le indicazioni progettuali e le modalità di accesso al contributo.
Si ricorda che tutti i progetti dovranno essere corredati della domanda e della documentazione richiesta. Ciascun operatore potrà ottenere un contributo in conto capitale fino al 50% della spesa ammessa, ma l’entità del contributo non potrà superare i 10mila euro.
Le richieste dovranno pervenire al Settore urbanistico commerciale in via Vigone 80 entro il 15 novembre del 2005. (r.ge)
Torino, 2 Maggio 2005