Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA


DIVIETO DI VENDITA DI BEVANDE ALCOLICHE PER JUVENTUS - LIVERPOOL

Spedisci via mail

Il Prefetto, in occasione dell’incontro di calcio di “Champions League” tra Juventus e Liverpool previsto per il 13 aprile alle 20.45, ha vietato per tutta la giornata di mercoledì e fino alle 6 di giovedì 14 la somministrazione, la vendita e l’asporto di bevande alcoliche e superalcoliche (sia per il commercio fisso che ambulante) a Torino e nei comuni di Venaria, Caselle (compreso aeroporto), Borgaro, Leinì, Settimo, San Mauro, Moncalieri, Nichelino, Beinasco, Orbassano, Rivoli, Grugliasco e Collegno.

Dal divieto sono esclusi ristoranti e trattorie (intestatari esclusivamente di licenze di tipo A), che sono invece tenuti a rispettarlo nella zona delimitata da corso Ferrara, corso Grosseto e corso Giulio Cesare in città e nell’area compresa tra via Druento, la tangenziale nord, via Amati e via Susa sul territorio di Venaria.

Il Prefetto ha anche disposto che le bevande consentite (analcoliche) siano somministrate esclusivamente in bicchieri di plastica e, in caso di asporto, in contenitori che non possano essere usati per offendere. (e.v.)

Torino, 11 Aprile 2005


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Dimensione Caratteri
Caratteri piccoli.
Caratteri grandi.
Temi
Classico.
Alta Visibilità.
Blu.
Verde.
Arancio.
Condizioni d’uso, privacy e cookie