Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA


PROTOCOLLO DI INTESA TRA COMUNE E TOROC PER L’ASSEGNAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

Spedisci via mail

Con la deliberazione 2005/2263/04 la Giunta Comunale ha approvato uno schema di protocollo di intesa tra Comune e TOROC per disciplinare le modalità di inserimento del Direttore Generale Cesare Vaciago presso il comitato organizzatore delle olimpiadi, le sue funzioni e la ripartizione dei costi tra i due enti: Vaciago ricoprirà infatti anche presso il TOROC la carica di Direttore Generale “a scavalco”, mantenendo le proprie funzioni in Comune.

Il Direttore Generale dovrà assicurare la propria presenza in servizio in modo flessibile in rapporto alle esigenze dei due enti: il TOROC si accollerà l’80% del costo della retribuzione attualmente corrisposta a Vaciago dal Comune oltre al compenso aggiuntivo deliberato dal proprio Consiglio di Amministrazione. Le somme saranno anticipate dal Comune e successivamente rimborsate.

Visto il duplice impegno del Direttore Generale, con la stessa deliberazione viene nominato suo vicario per eventuali assenze o impedimenti Giambattista Quirico, attuale Vice Direttore Generale per i Servizi Tecnici della Città. (e.v.)

Torino, 31 Marzo 2005


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Dimensione Caratteri
Caratteri piccoli.
Caratteri grandi.
Temi
Classico.
Alta Visibilità.
Blu.
Verde.
Arancio.
Condizioni d’uso, privacy e cookie