Spedisci via mail
Dopo aver condotto le verifiche sui percorsi possibili e per raccogliere le esigenze manifestate dai cittadini della zona la Città ha chiesto a GTT di modificare il percorso della linea 17, deviata in seguito alla chiusura al traffico di corso Sebastopoli tra piazza D’Armi e lo Stadio Comunale.
Il bus in direzione di via Biglieri percorrerà, dall’incrocio tra corso Sebastopoli e corso Agnelli, lo stesso corso Agnelli, via Filadelfia, corso Galileo Ferraris e piazzale Gabriele da Gorizia per poi svoltare a sinistra in corso Unione Sovietica e a destra in corso Sebastopoli; nella direzione opposta (Ospedale di Rivoli) dall’incrocio tra corso Sebastopoli e corso Galileo Ferraris il 17 percorrerà invece corso Galileo Ferraris, via Filadelfia e corso Agnelli per poi svoltare e sinistra in corso Sebastopoli.
Il nuovi percorsi, che consentono tra l’altro di mantenere l’accessibilità al mercato di corso Sebastopoli in modo molto simile alla situazione antecedente la chiusura del tratto di corso, saranno allestiti da GTT entro i primi giorni di febbraio. (e.v.)
Torino, 17 Gennaio 2005