Spedisci via mail
Cesare Vaciago, Direttore Generale del Comune, assumerà all’interno del TOROC le funzioni deliberate su proposta dell'onorevole Pescante dall'Ufficio di Presidenza dello stesso TOROC, ricoprendo il ruolo di Direttore Generale del Comitato. L’impegno di Vaciago in questa nuova funzione sarà a tempo pieno.
Per assicurare lo stretto coordinamento fra il TOROC la Città, che costituisce il principale valore aggiunto della sua nomina, Vaciago conserverà le funzioni di Direttore Generale del Comune che eserciterà attraverso il Comitato di Di-rezione, i Vice Direttori Generali e il Segretario Generale per il coordinamento operativo e la Direzione Olimpiadi, Promozione e Comunicazione città per il coordinamento della partecipazione olimpica della Città.
Il compenso percepito dal nuovo Direttore Generale del TOROC sarà pari a quello del suo predecessore: alla retribuzione percepita in Comune sarà infatti solamente aggiunta la differenza fino a raggiungere il compenso relativo alla nuova funzione, con un conseguente risparmio da parte dello stesso TOROC. (e.v.)
Torino, 8 Marzo 2005