Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA


FESTA DELLA DONNA FASHION ED ALTRI APPUNTAMENTI ALLA BOTTEGA DI VIA MONTEBELLO

Spedisci via mail

Domani, 8 marzo, festa della donna, la Bottega d'arti e antichi mestieri InGenio da spazio alla collezione di moda " Microchic? Fashion Vintage" dell'artista-stilista Mel Oldom's che presenta una collezione di abiti molto suggestiva: piccoli capolavori che danno il via ad un universo di magiche alchimie.
La Collezione, curata dall'associazione Shantung, resterà esposta dall'8 al 18 marzo con l'intermezzo di una festa, molto fashion, il 12 marzo alle ore 17.00

Venerdì 11 marzo alle ore 10.30, in Bottega sarà inoltre inaugurata la mostra di pitture, disegni e fumetti "ESPRESSAMENTE".
Una collettiva di opere realizzate sia negli spazi privati degli autori, sia nel Laboratorio Espressivo del Dipartimento Salute Mentale della ASL 1, Modulo Sud, in Via Montevideo 45, condotto da Elena Salomon e Roberta Nardò.
Gli autori adoperando un linguaggio personale, intimo, talvolta cifrato fatto di figure e colori ci mostrano la loro personale visione delle cose.
Opere, talvolta semplici e talvolta complesse, capaci di evocare emozioni che narrano storie di vita intense.
La mostra chiuderà al pubblico il 30 marzo.

Infine il 31 marzo, dalle 15,30 alle 18,30, in Bottega, si terrà lo stage di Gommaspugna- lavorazione creativa della gommapiuma- rivolto ad adulti e bambini e condotto dall'artista Laura Magistrini.

INFO: InGenio
Bottega d'arti e antichi mestieri
Via Montebello 28 B, tel. 011 883157
www.comune.torino.it/pass/ingenio

InGenio, Bottega d'arti e antichi mestieri è uno spazio espositivo del Comune di Torino che con il progetto RENDERE VISIBILE intende valorizzare l'unicità espressiva delle persone diversamente abili.

PC

Torino, 7 Marzo 2005


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Dimensione Caratteri
Caratteri piccoli.
Caratteri grandi.
Temi
Classico.
Alta Visibilità.
Blu.
Verde.
Arancio.
Condizioni d’uso, privacy e cookie