Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA


FIAT DOBLÒ SUPERMATCH ITALIA VS. CANADA

Spedisci via mail

Messi in vendita i biglietti per il FIAT DOBLÒ SUPERMATCH ITALIA VS. CANADA, l’incontro amichevole di hockey su ghiaccio tra la rappresentativa nazionale azzurra e quella del Paese Nordamericano, in programma al Palasport Olimpico martedì 13 dicembre, con inizio alle ore 20.30.

Per gli azzurri di Goulet si tratta di un impegno severo perché il Canada, anche se martedì sera a Torino non avrà a disposizione tutti i suoi talenti, è una delle migliori compagini del mondo ed è la squadra che alle Olimpiadi di Salt Lake City è salita sul gradino più alto del podio. Quella del 13 dicembre è anche probabilmente l’unica occasione di vedere in campo l’Italia opposta al Canada, perché a Torino 2006 le due formazioni sono inserite in gironi diversi.

In occasione del FIAT DOBLÒ SUPERMATCH ITALIA VS. CANADA - a differenza del test event con il torneo amichevole disputato lo scorso novembre da rappresentative nazionali maschili e femminili, a cui aveva preso parte la squadra in rosa del Canada - sono disponibili tutte le tribune del PalaIsozaki, che possono ospitare complessivamente 12.500 spettatori.

Come per gli altri appuntamenti preolimpici con gli sport del ghiaccio organizzati nell'ambito di Torino Ice 2005, prezzi popolari in ogni settore.

I biglietti di categoria A, che consentono di assistere alla partita nell’anello inferiore, costano 12 euro (8 i ridotti), quelli di categoria B, validi per l’anello superiore, 6 euro (4 i ridotti).

Gli ingressi ridotti sono riservati ai ragazzi al di sotto dei 14 anni e alle persone che hanno superato il sessantesimo anno d’età.

Entrano gratuitamente i bambini sotto i due anni, i diversamente abili e i loro accompagnatori (fino ad esaurimento dei posti).

Sono previsti anche sconti per i gruppi che, acquistando almeno 12 tagliandi, hanno diritto alla tariffa agevolata (4 euro).

I biglietti sono in vendita presso i 400 punti della rete TicketOne, via telefono all’Info412 di Telecom Italia, al 412 TIM Trovatutto o al Call Center 899.500.022 di TicketOne, oppure ancora attraverso il sito web www.ticketone.it.

Per i tagliandi con lo “sconto comitive”, occorre rivolgersi all’Ufficio Gruppi di TicketOne, chiamando lo 02.330201 (attivo dal lunedì al venerdì, con orario 9.30/13.30 – 14.30/18.30). Mentre i posti riservati alle persone diversamente abili possono essere prenotati telefonando al numero di TicketOne 02.33020024.

Chi non assisterà alla partita dalla tribune del PalaIsozaki, potrà contare sulla diretta televisiva di SKY SPORT2, a partire dalle ore 20.25. Eutelsat, già sponsor ufficiale dei Giochi di Torino 2006, curerà la produzione e la distribuzione del segnale televisivo. (mge)

Torino, 6 Dicembre 2005


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Dimensione Caratteri
Caratteri piccoli.
Caratteri grandi.
Temi
Classico.
Alta Visibilità.
Blu.
Verde.
Arancio.
Condizioni d’uso, privacy e cookie