Vai ai contenuti

Ufficio Stampa

COMUNICATI STAMPA


PARCO DEL MEISINO LA SALA ROSSA PER UN NUOVO ACCESSO

Spedisci via mail

Un nuovo accesso al Parco del Meisino, anche in vista della realizzazione del terzo lotto tra Borgata Rosa e il confine con il comune di San Mauro. Lo chiede una mozione votata questo pomeriggio in Sala rossa, su proposta di nove consiglieri di Margherita (primo firmatario Massimiliano Orlandi), Popolari-Udeur, Verdi e Comunisti italiani.
Il nuovo passaggio, che dovrebbe essere ricavato all’altezza del numero civico 466 di corso Casale, secondo il documento è reso necessario dal forte afflusso di pubblico nel parco (e di autoveicoli diretti al relativo parcheggio), con conseguenti crea problemi di viabilità su strada del Meisino).
Si renderà necessario, stabilisce la mozione, dare seguito alla variante urbanistica, avviare la progettazione definitiva della nuova strada d’accesso carreggiabile ad uso ciclopedonale (con uso veicolare consentito in casi eccezionali) e ottenere la disponibilità dell’area di proprietà privata che si affaccia sul corso Casale, indispensabile per realizzare il nuovo accesso.

(C.R.) - Ufficio stampa Consiglio comunale

Torino, 19 Dicembre 2005


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Dimensione Caratteri
Caratteri piccoli.
Caratteri grandi.
Temi
Classico.
Alta Visibilità.
Blu.
Verde.
Arancio.
Condizioni d’uso, privacy e cookie