Spedisci via mail
Sabato 17 dicembre alle ore 16 in Via Leoncavallo 25, ex Ceat, sarà inaugurata la nuova sede di alcuni uffici della Circoscrizione 6.
Saranno presenti il Sindaco della Città Sergio Chiamparino, gli Assessori alla Cultura Fiorenzo Alfieri, ai Servizi Sociali Marco Borgione, ai Tributi Gian Luigi Bonino, ai Servizi Demografici Gavino Olmeo e la Presidente della Circoscrizione VI Eleonora Artesio.
Al termine dell’inaugurazione seguirà un concerto di pianoforte “Jazz in classico” del Maestro Stefano Maghenzani a cura della Scuola di Pianoforte di Torino.
Nei nuovi locali si sono già trasferiti gli uffici dei Vigili Urbani e parte del Nucleo Nomadi della VI Circoscrizione (prima operanti in Via Paganini e Corso Vercelli), la delegazione anagrafica e lo sportello-servizio lavoro sociale (già ubicati in Via San Gaetano da Thiene 6).
Prossimamente si trasferiranno anche alcuni settori dei Servizi Sociali di Via Ghedini, Via Tamagno e Piazza Rebaudengo e, nei primi mesi del 2006, sarà aperta una nuova biblioteca.
E’ inoltre stato ricavato un ampio salone polifunzionale che potrà essere utilizzato per spettacoli, concerti, conferenze, cicli cinematografici, serate danzanti e mostre, arricchendo così l’offerta per i cittadini e le associazioni di spazi pubblici aggregativi.(e.b.)
Torino, 15 Dicembre 2005