Spedisci via mail
Mercoledì 28 dicembre, dalle 15.00 alle 19.00, grande festa al Palasport di Parco Ruffini.
Si tratta della festa "Pass15" cui sono invitati a patecipare tutti i ragazzi e le ragazze che compieranno 15 anni nel 2006.
A questi giovani il Settore Politiche giovanili ed il Settore Sport del Comune di Torino propongono di "assaggiare" gratuitamente un pacchetto di offerte veramente interessanti e di approfondire la conoscenza della propria città e delle innumervoli iniziative sportive,culturali,artistiche che Torino offre.
Ai fortunati quindicenni , entro il mese di gennaio, le Circoscrizioni di appartenenza invieranno una lettera- invito per andare a ritirare il carnet Pass 15 che contiene i buoni da usare per visitare gratuitamemente i luoghi che più stimolano le singole curiosità e per provare emozioni mozzafiato: lancio col paracadute, passeggiate a cavallo, corsi di tennis e tiro con l'arco.
I tagliandi del carnet potranno altresì essere utilizzati per attività più consone a personalità più tranquille: andare semplicemente al cinema o a teatro, visitare musei o frequentare laboratori di scrittura creativa, writing, pittura, cartoni animati e dj.
Da quest'anno inoltre col pass si potrà partecipare ad alcune attività proposte dalle Circoscrizioni cittadine come l'utilizzo di sale prove musicali, corsi di fotografia, teatro ed altro ancora.
Un'opportunità da non mancare, specialmente nell'anno che vede Torino Città Olimpica, ricca di tantissime iniziative e festeggiamenti che si susseguiranno anche al di là dell'evento sportivo.
Ai pigri, ai demotivati, ai disinteressati e a tutti i quindicenni che non ce la faranno a ritirare il carnet entro gennaio, PASS15 dilaziona il ritiro entro e non oltre il 30 aprile 2006.
INFO:
Città di Torino - Settore Politiche Giovanili
Ufficio PASS15
Via delle Orfane 22 – 10122 Torino
Carlotta Pavarin
Tel. 011 4424943
http://www.comune.torino.it/infogio/pass15
PC
Torino, 15 Dicembre 2005