Spedisci via mail
Lunedì 28 novembre, alle ore 18, in via Giolitti 40/b, presso "Aria" -spazio di ascolto psicologico della Città di Torino - si terrà un incontro, rivolto in particolare ai genitori di ragazzi e ragazze adolescenti, che tenterrà di rispodere alla domanda:genitori si nasce o si diventa?
La partecipazione è gratuita al fine di invogliare i genitori che devono confrontarsi quotidianamente con ragazze/i che stanno vivendo una delle stagioni più belle, ma anche più difficili dell'intera esistenza, ad intervenire a questo momento di riflessione per tentare di rispondere ad una domanda a cui non è sicuramente automatico, nè facile saper rispondere.
ARIA - Centro di ascolto psicologico della Città di Torino -è aperto non solo agli adolescenti e giovani dai 14 ai 24 anni, ma anche ai loro genitori.
Oltre agli incontri individuali, ARIA offre (come in questo caso) la possibilità di incontrarsi tra genitori per riflettere insieme, con l’aiuto di uno psicologo, su varie tematiche inerenti le capacità genitoriali e relazionali con i propri figli.
INFO:
Spazio d’Ascolto ARIA
Via Giolitti 40/b - Torino
Tel. 011 8126637
www.comune.torino.it/infogio/aria/index.htm
aria@comune.torino -
PC
Torino, 24 Novembre 2005