Spedisci via mail
Sono state comunicate le tariffe dei mezzi di trasporto che si attueranno nel periodo delle Olimpiadi. L’assessore alla viabilità Maria Grazia Sestero ha annunciato i costi dei biglietti, nel corso della riunione della Commissione trasporti in seduta congiunta alla commissione Giochi olimpici, presiedute da Domenico Mangone e Piera Levi Montalcini.
Il pass olimpico giornaliero valido 24 ore dal momento della timbratura, costerà 5 Euro e comprenderà il trasporto sulle navette olimpiche, la rete urbana e suburbana. Un altro pass comprenderà, in più rispetto al primo, il collegamento ferroviario e automobilistico con l’aeroporto di Caselle, costerà 8 Euro ed è sempre giornaliero.
L’abbonamento Formula olimpica, settimanale, costerà 30 Euro e coprirà il collegamento aeroportuale, il trasporto urbano, suburbano ed extraurbano, i collegamenti ferroviari con i luoghi dove si svolgono i Giochi.
Il Toroc ha prediposto un manuale informativo che sarà inviato a tutti i possessori dei biglietti per le gare, un altro opuscolo sarà distribuito in città e destinato a tutti.
(t.dn.)- Ufficio stampa del Consiglio comunale
Torino, 23 Novembre 2005