Spedisci via mail
Con la deliberazione 2005/9735/119, approvata stamani, la Giunta Comunale ha avviato i primi provvedimenti di regolamentazione della viabilità e della sosta per il periodo natalizio.
La linea Star 1, che collega il centro città con i parcheggi che a raggiera lo circondano su un percorso che si snoda dal parcheggio “Fontanesi” al “Palagiustizia”, sarà in servizio anche il sabato e nelle giornate festive dal 3 al 24 dicembre compresi: in quelle giornate il servizio del bus elettrico sarà gratuito.
Inoltre il 4, 8, 11 e 18 dicembre, in occasione delle aperture festive dei nego-zi, la sosta negli spazi delimitati dalle strisce blu nell’area centrale sarà come negli anni scorsi a pagamento, per favorire la rotazione della sosta: il provvedimento riguarda tutte le sottozone indicate con la lettera A.
Un’altra deliberazione approvata stamani (n. 2005/9771/122) ha invece definiti gli spazi assegnati dal 16 dicembre al 6 gennaio ai venditori delle opere e dei prodotti del proprio ingegno: saranno disponibili 25 spazi di esposizione e vendita di 6 metri quadrati nell’area di via Verdi/via Sant’Ottavio ed altri 14 in via Garibaldi, tra piazza Statuto e corso Valdocco. (e.v.)
Torino, 22 Novembre 2005