CITTA' DI TORINO - COMUNICATO STAMPA
LA POLIZIA MUNICIPALE SVENTA UNA TRUFFA IN BANCA
Stamani gli agenti della Sezione Centro della Polizia Municipale hanno sventato un tentativo di truffa nella sede centrale del San Paolo Imi di piazza San Carlo.

Alcuni impiegati si sono infatti insospettiti per il comportamento di una donna, F. D. di 38 anni e di nazionalità italiana, che stava tentando di incassare un assegno del valore di 1500 € a nome di un’altra donna della quale poteva esibire sia la patente che la carta d'identità: di qui la richiesta di intervento di una pattuglia della Polizia Municipale.

Da accertamenti effettuati i documenti risultavano rubati "in bianco" e all'interno della borsa della donna veniva trovato un altro assegno pronto per essere incassato: la persona alla quale i documenti erano intestati, interpellata dagli agenti, risultava del tutto ignara di quanto stava accadendo a sua insaputa.

Gli agenti hanno quindi fermato ed accompagnato agli uffici del Comando la responsabile della tentata truffa, che è risultata avere precedenti specifici in Campania ed è stata recentemente scarcerata con obbligo di dimora notturna a Castelvolturno (Ce). (e.v.)


Torino, 28 Settembre 2004
 «Torna indietro