CITTA' DI TORINO - COMUNICATO STAMPA
INVERSIONE DEL SENSO DI MARCIA TRA VIA LAGRANGE E VIA CARLO ALBERTO
Nella notte tra il 30 settembre ed il primo ottobre sarà invertito il senso di marcia tra le vie Lagrange e Carlo Alberto, con tutte le necessarie modifiche alla segnaletica.

Nella serata e durante la notte sarà ridisegnata la segnaletica orizzontale e saranno installati i nuovi segnali stradali, mentre l’AEM provvederà nella mattinata del 1° ottobre alle modifiche degli impianti dei semafori che regolano il traffico agli incroci con corso Vittorio Emanuele II.

A operazione ultimata in via Lagrange, tra via Maria Vittoria e piazzetta Lagrange, sarà in vigore il senso unico in direzione di corso Vittorio Emanuele II mentre in via Carlo Alberto si potrà transitare a senso unico verso via Principe Amedeo nel tratto tra corso Vittorio Emanuele II e la stessa via Principe Amedeo.
In entrambe le vie, dopo la realizzazione della segnaletica necessaria nei prossimi giorni, sarà introdotta la sosta a pagamento sul lato sinistro del nuovo senso di marcia.

In un primo periodo nelle due vie transiteranno sia le auto private che i mezzi pubblici, ma in ottobre tram e bus saranno deviati in via Accademia Albertina che dopo gli interventi di riqualificazione sarà vietata al traffico privato. (e.v.)






Torino, 28 Settembre 2004
 «Torna indietro