CITTA' DI TORINO - COMUNICATO STAMPA
DELEGAZIONE PALESTINESE A PALAZZO CIVICO
Domani, mercoledì 14 luglio alle ore 9,00 il Vicesindaco Marco Calgaro incontrerà a Palazzo Civico una delegazione di tecnici proveniente dalla città palestinese di Gaza, in visita a Torino nell’ambito dei progetti di Cooperazione Internazionale.

Le città di Torino e Gaza sono gemellate dal 1997.

La delegazione - formata da Ghazi Mushtaha, Capo Gabinetto del Sindaco; Mohamed Akram Hilles, Direttore Generale della Città di Gaza; Mohamad Zeineddin, Direttore del dipartimento delle finanze; Hazim Tarazi, Direttore del Dipartimento delle acque; Nihad Almughany, assistente del sindaco per l’organizzazione e la pianificazione urbana; Dawoud Tarazi, direttore del dipartimento di supervisione; Khalil Shaqra, direttore del dipartimento del traffico - è in città per incontrare tecnici torinesi di specifici settori quali la gestione del verde, delle acque, delle politiche di genere, dello smaltimento dei rifiuti.

Una visita che si svolge nel rispetto della tradizione torinese in materia di cooperazione internazionale, ovvero ricercando la collaborazione diretta fra le Amministrazioni Locali, per creare sviluppo dallo scambio di know how, conoscenze e competenze. (e.b.)

Torino, 13 Luglio 2004
 «Torna indietro