CITTA' DI TORINO - COMUNICATO STAMPA
IL SEGRETARIO GENERALE DEL COMUNE, ADOLFO REPICE, RICEVE A ROMA IL PREMIO “LA CALABRIA NEL MONDO”
Il 3 giugno a Roma, nella Sala delle Conferenze della Camera dei Deputati, il segretario generale del Comune di Torino Adolfo Repice riceverà il premio “La Calabria nel mondo”, riservato ogni anno a venti calabresi che si sono distinti nelle loro professioni. L’iniziativa è patrocinata dall’associazione C3 International.

Saranno presenti il presidente della Camera Pierfrancesco Casini, i presidenti delle regioni Calabria, Giuseppe Chiaravalloti, e Lazio, Francesco Storace, il ministro Antonio Marzano e il viceministro Mario Tassone.

Tra i premiati, oltre al dr. Repice, Michele Valensise, capo del servizio stampa del ministero degli Affari Esteri, Saverio Corasaniti, presidente di sezione Tar del Lazio, e Francesco Gratteri, direttore del servizio centrale Antiterrorismo.

Questa la motivazione del premio: “Per aver saputo rendere la pubblica amministrazione sempre più efficiente e responsabile grazie alla sua innata vocazione manageriale. Modello di serietà e di amore per i delicati incarichi rivestiti ha sempre saputo conquistare la stima e l’apprezzamento nelle varie sedi di lavoro fino all’attuale alto incarico di segretario generale della Città di Torino. La sua specchiata professionalità, pregna di immacolata onestà e nobiltà d’animo, ha contribuito all’accrescimento di una coscienza nuova di “finanza etica” al servizio dei cittadini”.

(mm)


Torino, 1 Giugno 2004
 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie