CITTA' DI TORINO - COMUNICATO STAMPA
COMMEMORAZIONE DEL VIGILE URBANO ROBERTO BUSSI E CERIMONIA DI CHIUSURA DEL CORSO DI FORMAZIONE PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE


Martedì 30 marzo, alle ore 9.30, sarà commemorato l’agente Roberto Bussi, caduto nel 1988 nel corso di una rapina all’Istituto bancario San Paolo in via San Francesco d’Assisi.
I ragazzi del 44° corso di formazione professionale per agenti di Polizia Municipale della Città di Torino porranno una corona alla lapide in ricordo dell’agente alla presenza dell’Assessore alla Polizia Municipale Gianluigi Bonino, del Comandante del Corpo di Polizia Municipale Mauro Famigli e dei familiari.

Il corteo si sposterà alle ore 10.30 in p.zza Palazzo di Città, dove si terrà la cerimonia di chiusura del 44° corso di formazione professionale per agenti di Polizia Municipale della Città di Torino e dei Comuni della regione. Alla consegna delle placche agli allievi saranno presenti, oltre alle autorità cittadine, i Sindaci dei Comuni piemontesi di provenienza dei neo-agenti. (ma.co.)













Torino, 29 Marzo 2004
 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie