CITTA' DI TORINO - COMUNICATO STAMPA
IL CONSIGLIO COMUNALE INCONTRA LA CAROVANA PER LA PACE
Lunedì mattina sarà consegnato l’ordine del giorno contro la guerra in Iraq approvato dalla Sala Rossa.



Il vicepresidente del Consiglio comunale Michele Coppola, in rappresentanza della Sala Rossa, incontra lunedì la “Carovana per la pace”, l’iniziativa di sensibilizzazione contro la guerra promossa dal mondo pacifista.

Dal 28 febbraio al 20 marzo la “Carovana per la pace” girerà l’Italia e lunedì prossimo primo marzo, tra le 10 e le 12, farà tappa a Torino, sotto Palazzo civico.

Con l’occasione sarà consegnato l’ordine del giorno approvato lo scorso 16 febbraio, con il quale l’assemblea elettiva di Palazzo civico s’opponeva al rifinanziamento della missione in Iraq.

L’adesione alla manifestazione è stata chiesta al Presidente del Consiglio comunale Mauro Marino con una lettera sottoscritta dai consiglieri Cerutti, Provera, Passoni, Montagnana, Ferragatta, Nigro, Crosetto e Cugusi ed approvata nella seduta dalla Conferenza dei Capigruppo di oggi.


____________________________________________________________


Nel corso della seduta dei Capigruppo, il vicepresidente Coppola è stato designato quale rappresentante della città alla partecipazione della cerimonia del Giuramento degli allievi carabinieri ausiliari del 263° corso, alla caserma Cernaia. La cerimonia è in programma il 12 marzo alle ore 10.45.


(r.t.) - ufficio stampa del Consiglio comunale

Torino, 27 Febbraio 2004
 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie