In occasione del Salon du Chocolat, che apre i battenti a Parigi, da oggi a lunedì 1° novembre, la Città di Torino si "presenta" alla stampa francese.
L’appuntamento con i responsabili dei Servizi cultura e turismo di quotidiani, periodici e con un gruppo di editor di guide turistiche, si svolgerà domani, venerdì 29 ottobre, al Pershing Hall Hotel, a mezzogiorno.
All'incontro parteciperanno gli Assessori Elda Tessore e Fiorenzo Alfieri e il Presidente di Turismo Torino, Livio Besso Cordero.
Saranno illustrate le attrattive della Torino Olimpica e la metamorfosi di una città che cambia attraverso grandi trasformazioni urbanistiche. Si parlerà inoltre degli sport tests pre-olimpici di Torino Ice 2005.
Capitale del savoir vivre, con una rinnovata qualità dell'accoglienza, di Torino saranno presentate le attrattive turistiche, il patrimonio storico e architettonico e i prodotti della tradizione enogastronomica subalpina.
Alla stampa d'Oltralpe, infine, sarà presentato il nutrito programma culturale dei prossimi mesi: la grande mostra internazionale "Gli impressionisti e la Neve", le manifestazioni "Torino Contemporanea, Luci d’Artista, ManifesTO", la rassegna Artissima, il Torino Film Festival, i concerti e le rassegne d'arte di Sintonie.
(gf)
|
|