CITTA' DI TORINO - COMUNICATO STAMPA
NOVITA' ON-LINE DALL'INFORMAGIOVANI
RIVISTA INFORMAGIOVANI DA ASCOLTARE

Da questo numero la rivista Informagiovani, edita dal Comune di Torino, propone una novità. E' infatti possibile ascoltare sul attraverso le casse del prorpio computer la maggior parte degli articoli. Oltre che ai non vedenti questo nuovo
servizio può essere utile pure a chi ha piacere di ascoltare i testi della rivista, come fosse una radio, mentre sta facendo altro.
Avere a disposizione una voce narrante ed il testo di riferimento può
invece servire a persone straniere che stanno studiando l'italiano.
http://www.comune.torino.it/infogio/rivista/

ARIA ONLINE

Lo spazio online di ARIA è stato completamente rinnovato
All'indirizzo - DITELO A dARIA - servizio già attivo - per inviare messaggi e domande a cui risponderanno gli psicologi di ARIA, direttamente online oppure privatamente, secondo le preferenze di chi scrive
- IL FORUM - servizio di prossimo avvio - dedicato ai ragazzi dai 13 ai 24 anni, per scambiarsi messaggi, discutere temi e problemi in libertà, con il monitoraggio degli psicologi di ARIA.

Sempre nelle pagine di ARIA ONLINE è possibile leggere e scaricare i documenti prodotti in questi anni, ad esempio le monografie su temi diversi: il censimento dei Centri d'ascolto in città e dei centri che si occupano di disturbi alimentari, una ricognizione sulle iniziative per i genitori, ed altre ricerche.
Un rilievo maggiore viene dato alle attività dedicate agli adulti (genitori, educatori, insegnanti) che sono in relazione con la fascia d'età che ARIA accoglie.

(gf)

Torino, 22 Ottobre 2004
 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie