|
COMUNICATO
STAMPA |
SCEGLITORINO, PROGRAMMA DI SPONSORIZZAZIONI |
Comunicare utilizzando Torino e le numerose iniziative culturali e sportive organizzate ogni anno nella città della Mole. L’Amministrazione civica del capoluogo piemontese lo propone ad aziende e imprese attraverso ScegliTorino, un progetto finalizzato alla ricerca di sponsor, approvato questa mattina dalla Giunta comunale.
Rivolto al mondo imprenditoriale e, in particolare, a tutti coloro che si occupano di comunicazione d’impresa, ScegliTorino offre alle aziende l’opportunità di utilizzare come "vetrina" strumenti informativi ed eventi promossi dal Comune di Torino in diversi ambiti, dai giovani alla terza età, dallo sport alla cultura, dall’ambiente al tempo libero.
Il progetto ScegliTorino, articolato in 47 proposte, mira alla creazione di partnership con realtà imprenditoriali qualificate, alle quali l’Amministrazione civica suggerisce una serie di manifestazioni, attività e servizi da sponsorizzare (tra cui, ad esempio, Torino ti sorprende, Pass 15, Cioccolatò, La Notte Bianca e i "test event" del ghiaccio in programma nell'inverno del 2005), che possono rappresentare per le aziende interessanti opportunità di comunicazione in molteplici settori e occasioni di visibilità e di relazione anche verso pubblici specifici.
Il progetto sarà presentato dal sindaco Sergio Chiamparino e dal direttore generale, Cesare Vaciago, martedì 29 giugno alle ore 18,00, presso la sala conferenze di Atrium Torino (piazza Solferino, Torino).
La gestione operativa di ScegliTorino è affidata ad Alisei Comunicazione, agenzia che si occuperà delle relazioni con le aziende interessate. (mge)
|
|
|
|