|
COMUNICATO
STAMPA |
UN GRUPPO DI LAVORO VALUTERA' GLI IMPIANTI PUBBLICITARI DEGLI SPONSOR PARTNERS DI TORINO 2006 |
L’installazione degli impianti pubblicitari da parte dei marketing partners delle Olimpiadi 2006 sarà valutata da un gruppo di lavoro formato da rappresentanti dei Settori Arredo Urbano, Servizi Tributari, Comunicazione Olimpica e Toroc.
Oggi se ne è discusso, durante i lavori della seduta congiunta delle Commissioni I e la XX Giochi Olimpici presiedute dai presidenti Gioacchino Cuntrò e Gavino Olmeo e alla presenza degli assessori Alfieri e Bonino.
Ai diversi sponsor dei Giochi Olimpici individuati dal Toroc, dovrà essere garantita la presenza su tutti i mezzi pubblicitari della città come insegne, totem, cartellonistica.
Vista l’importanza dell’evento mediatico, si rende necessario concedere una deroga straordinaria e temporanea al regolamento “Norme tecniche ambientali del piano generale degli impianti pubblicitari” nel periodo 1° gennaio 2005 – 31 marzo 2006.
Le autorizzazioni richieste saranno oggetto di valutazione di carattere tecnico e ambientale da parte del gruppo di lavoro, che sarà operativo dopo l’approvazione della delibera in Sala Rossa.
“Con questa delibera – hanno concluso Cuntrò e Olmeo – si va incontro alla necessaria visibilità degli sponsor per l’occasione olimpica”.
Sono intervenuti i consiglieri: Gavino Olmeo, Domenico Mangone, Gallo Francesco e Andrea Giorgis.
(a.br.) Ufficio Stampa del Consiglio Comunale
|
|
|
|