Torna all'indice Comune di Torino Ufficio Stampa
COMUNICATO STAMPA
UN GRUPPO DI LAVORO VALUTERA' GLI IMPIANTI PUBBLICITARI DEGLI SPONSOR PARTNERS DI TORINO 2006
Spedisci via mail
Formato per la stampa
L’installazione degli impianti pubblicitari da parte dei marketing partners delle Olimpiadi 2006 sarà valutata da un gruppo di lavoro formato da rappresentanti dei Settori Arredo Urbano, Servizi Tributari, Comunicazione Olimpica e Toroc.

Oggi se ne è discusso, durante i lavori della seduta congiunta delle Commissioni I e la XX Giochi Olimpici presiedute dai presidenti Gioacchino Cuntrò e Gavino Olmeo e alla presenza degli assessori Alfieri e Bonino.

Ai diversi sponsor dei Giochi Olimpici individuati dal Toroc, dovrà essere garantita la presenza su tutti i mezzi pubblicitari della città come insegne, totem, cartellonistica.

Vista l’importanza dell’evento mediatico, si rende necessario concedere una deroga straordinaria e temporanea al regolamento “Norme tecniche ambientali del piano generale degli impianti pubblicitari” nel periodo 1° gennaio 2005 – 31 marzo 2006.

Le autorizzazioni richieste saranno oggetto di valutazione di carattere tecnico e ambientale da parte del gruppo di lavoro, che sarà operativo dopo l’approvazione della delibera in Sala Rossa.

“Con questa delibera – hanno concluso Cuntrò e Olmeo – si va incontro alla necessaria visibilità degli sponsor per l’occasione olimpica”.

Sono intervenuti i consiglieri: Gavino Olmeo, Domenico Mangone, Gallo Francesco e Andrea Giorgis.

(a.br.) Ufficio Stampa del Consiglio Comunale

Torino, 16 Novembre 2004
 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie