Il Punto Verde Colletta, organizzato per il secondo anno consecutivo all’interno dell’omonimo Parco dalla Circoscrizione VII (Aurora – Vanchiglia – Madonna del Pilone), è diventato la meta preferita delle famiglie e soprattutto dei giovani nel caldo inizio dell’estate torinese.
Fin dalla prima settimana oltre trentamila persone hanno affollato le strutture e le attività in esso proposte nonché la bellissima area naturale che le ospita.
Il successo di pubblico accomuna tutte le iniziative (dai balli latino-americani al cabaret, dal cinema ai pomeriggi dedicati alle famiglie) ma, sono soprattutto i giovani, che hanno eletto le serate del venerdì e sabato con i Dj di Rock FM ed il FASTER estivo a momenti cult delle notti torinesi; ci si trova alla Colletta per ballare, per bere una birra o gustare una pizza e si è subito in compagnia di molti altri ragazzi.
I risultati della prima settimana confermano il raggiungimento dell’obiettivo che la circoscrizione si era proposta: unire il divertimento delle famiglie a quello dei giovani in un grande Parco della Città tutto da scoprire. (e.b.)
|
|