CITTA' DI TORINO - COMUNICATO STAMPA
SECONDO INCONTRO DI AMICOFIDO, TEMA "IL CUCCIOLO"
Domani, 21 maggio alle ore 21, si terrà nella Sala delle Colonne di Palazzo civico in piazza Palazzo di Città 1 il secondo incontro dell’iniziativa “Amicofido”, una serie di conferenze che hanno come tema il rapporto tra uomo e cane in città. Utili indicazioni rivolte a quanti vogliono migliorare il proprio modo di rapportarsi con l’animale scelto come compagno di vita, per comprendere meglio le sue esigenze e il suo linguaggio espressivo, per stabilire regole e procedure utili a ottenere una pronta risposta ai richiami e per migliorare così la propria e la sua qualità della vita.

Il tema dell’appuntamento di domani è: “Il cucciolo: un investimento a lungo termine”.
Avete da poco scelto di adottare un cucciolo o state pensando di farlo? Vorreste un cane di razza (I canili ne sono pieni!) ma non sapete quale razza scegliere? Siete convinti che per avere un cane adulto equilibrato sia importante investire del tempo per l’educazione del cucciolo, ma non sapere da che parte cominciare? Tutte queste risposte e molte altre vi saranno date nel corso di questa serata.

Le serate sono gratuite e aperte a tutti. Conducono Cristina Bordoni e Francesca Cena, che curano come associazione Impronta il servizio di consulenza per l’affidamento animale effettuato presso il canile municipale di via Germagnano.

Per informazioni: Settore Tutela Ambiente, Ufficio Tutela Animali. Via Garibaldi 23, 10122 Torino. Tel. 011.4422274/4423152/4423723.
(m.m.)

Torino, 20 Maggio 2003
 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie