Sabato 26 aprile riaprirà l’impianto di via Passo Buole. Sono infatti terminati i lavori allo stadio e le partite di baseball e softball, quindi, potranno di nuovo svolgersi regolarmente.
Lo scorso 20 marzo l’impianto era stato parzialmente chiuso alle attività in conseguenza ad un cedimento strutturale di una parte della copertura.
“Grazie al sollecito intervento degli uffici tecnici comunali – sottolinea l’assessore Renato Montabone – il diamante di via Passo Buole sarà riconsegnato alle squadre torinesi le quali potranno tornare a calcare il terreno di casa. Mi preme ringraziare - prosegue l’assessore Montabone - le società per la fattiva collaborazione con gli uffici dell’Assessorato allo Sport, ed anche perché, seppur in condizioni precarie, sono riuscite ugualmente a svolgere gli allenamenti di baseball e softball.
I lavori effettuati all’interno dell’impianto hanno interessato la rimozione delle parti pericolanti della restante copertura. Successivamente si è provveduto alla copertura della tribuna con una rete di protezione ed una sistemazione del campo di gioco.
(ra.g)
|
|