CITTA' DI TORINO - COMUNICATO STAMPA
CARNEVALE CON LA SETTE. SFILATE DI CARRI ALLEGORICI.
La Circoscrizione 7 (Aurora – Vanchiglia – Madonna del Pilone) ha organizzato per le domeniche 23 e 30 marzo due “kermesse” carnevalesche che coinvolgono zone diverse del suo territorio.

Domenica 23 marzo, dalle ore 10 alle ore 20, in Corso Belgio e in Corso Cadore avrà luogo il “Carnevale di Vanchiglietta” organizzato in collaborazione con l’Associazione degli Operatori Economici Vanchiglietta.
Spettacoli folcloristici, bande musicali, majorettes, giochi a sorpresa, sfilata di carri allegorici e di gruppi in maschera alla presenza di Monsù Po e Madama Doira allieteranno la domenica.
E’ inoltre prevista la distribuzione gratuita di bugie.

Domenica 30 marzo, dalle ore 9 alle ore 20, in Corso Giulio Cesare, tra Corso Novara e Corso Brescia avrà invece luogo il “Carnevale di Corso Giulio Cesare” organizzato in collaborazione con l’Associazione per la salvaguardia degli interessi del corso.
Si alterneranno bande musicali, majorettes, formazioni da parata a cui seguirà una grande sfilata con la partecipazione di maschere e di carri provenienti da tutto il Piemonte.(e.b.)


Torino, 20 Marzo 2003
 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie