Sarà presto ripristinato il doppio senso di marcia in strada Antica di Cavoretto. Lo ha deciso questa mattina la Giunta comunale, approvando la deliberazione presentata dall’assessora Maria Grazia Sestero.
“Il senso unico da via Sabaudia in direzione Piazza Freguglia - spiega l’assessora Sestero - era stato istituito, in via sperimentale e su richiesta della Circoscrizione 8 Borgo Po – Cavoretto, il 19 febbraio scorso. Tuttavia abbiamo dovuto constatare che una parte dei residenti e degli utenti dell’arteria stradale in questione non hanno considerato positivamente il provvedimento, che era inteso a garantire una maggiore fluidità della circolazione. Visto che la carreggiata di strada Antica di Cavoretto – prosegue l’assessora – consente comunque la circolazione sui due sensi di marcia con sufficiente sicurezza, abbiamo stabilito di ripristinare la situazione originaria.”
L’ordinanza che renderà effettivo il ripristino del doppio senso di circolazione in strada Antica di Cavoretto tra piazza Freguglia e via Sabaudia sarà emessa nei prossimi giorni.
(c.r.)
|
|