CITTA' DI TORINO - COMUNICATO STAMPA
INCONTRATE'
Al via lunedì 10 marzo il secondo ciclo di appuntamenti con IncontraTè. Proposti dal servizio comunale A.Ri.A., gli IncontraTè sono condotti da psicologi, rivolti ai genitori di adolescenti e i prossimi incontri sono dedicati ai temi "Figlio mio di sesso che ne sai?" e "Prove tecniche di separazione".
Il secondo lunedì di ogni mese, fino a maggio, mamme e papà possono incontrarsi presso la sede di A.Ri.A. (in via Giolitti 40/b) e, dopo aver sorseggiato un tè per rompere il ghiaccio, scambiarsi conoscenze, esperienze, paure, attese.
Non è obbligatorio essere presenti a tutti gli appuntamenti e ciascun genitore è libero di stabilire l'inizio e la fine dell'esperienza.
Gli IncontraTè durano un'ora e mezza, dalle 17.00 alle 18.30. La partecipazione alle riunioni è gratuita ed è garantita sempre la presenza di due psicologi.
Altri incontri sono in programma il 14 aprile e il 12 maggio.
Per informazioni: servizio A.Ri.A. tel. 011 8126637, e-mail aria@comune.torino.it

A.Ri.A. è uno spazio di ascolto per giovani, genitori e operatori istituito dal Comune di Torino nel 1992. Scopo del servizio è quello di fornire un ascolto partecipato a ragazzi tra i 14 e i 25 anni e agli adulti che, per ragioni familiari o professionali, hanno relazioni con loro nei momenti di cambiamento crisi e crescita. (mge)

Torino, 4 Marzo 2003
 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie