CITTA' DI TORINO - COMUNICATO STAMPA
PAGELLA ROCK: ISCRIZIONI PROROGATE FINO AL 28 FEBBRAIO
Prorogate fino al 28 febbraio le iscrizioni alla rassegna musicale PAGELLA ROCK. L'iniziativa dedicata a band composte da studenti delle scuole superiori e da giovani con non più di 22 anni, organizzata dal Settore Gioventù della Città di Torino (in collaborazione con le Circoscrizioni e con il supporto dell’Associazione Spazi Musicali).
Durante la manifestazione, lo SPAZIO211 (via Cigna, 211), sede dell'evento, ospiterà incontri, showcase, dibattiti e stage formativi con diversi professionisti del settore musicale. Gli appuntamenti vedranno la presenza di musicisti professionisti, gestori di locali, responsabili di etichette indipendenti e giornalisti della stampa musicale (cartacea e online). Scopo dell'iniziativa è anche offrire ai ragazzi informazioni su numerose tematiche legate al mondo delle sette note, insegnando loro come gestire lo stress da palcoscenico e intrattenere rapporti con case discografiche, Siae, Enpals, ecc.. Tra le altre novità dell'edizione 2003, la realizzazione di una documentazione video relativa alle diverse fasi di PAGELLA ROCK.
Il concorso si svolgerà dalla seconda metà di marzo sino alla fine di maggio 2003. La partecipazione è gratuita.
Per informazioni e adesioni: Settore Gioventù - Pagella Rock, via delle Orfane 22, tel. 011.442.4957 oppure 011.200.522. E' possibile iscriversi online all'indirizzo www.comune.torino.it/infogio/pagerock/ (mge)


Torino, 14 Febbraio 2003
 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie