CITTA' DI TORINO - COMUNICATO STAMPA
GIOVANI IDEE A TORINO
Il Comune di Torino ha bandito un concorso di idee per la creazione di un logo e di un claim che sintetizzino graficamente "Giovani e Idee a Torino", il progetto rivolto a tutte le persone tra i 18 e i 26 anni che, singolarmente o in gruppi, intendano realizzare una loro idea in campo sociale, economico o culturale, contribuendo così a favorire lo sviluppo dell'area metropolitana torinese.
Ogni partecipante può presentare fino a tre progetti, su un massimo di tre fogli formato A3 o su supporto informatico (cd-rom) e una relazione descrittiva dell’idea progettata.
La proposta - che dovrà essere inserita in una busta sigillata recante la dicitura "Proposta di identità visiva per Giovani e idee a Torino – Servizio Centrale Gioventù Periferie Cooperazione Internazionale – Settore Gioventù", insieme a una seconda busta sigillata contenente un modulo (disponibile all’indirizzo www.comune.torino.it/infogio/idee) con i dati personali del partecipante - dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 17/11/2003 ed essere indirizzata, con raccomandata postale (non farà fede il timbro postale) o consegnata a mano, al Servizio Centrale Gioventù Periferie Cooperazione Internazionale – Vice Direzione Gioventù - Ufficio Protocollo - Via delle Orfane 22, 10100 –Torino.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Giovani e Idee, tel. 011.4434891; www.comune.torino.it/infogio/idee ; e-mail giovani.idee@comune.torino.it . (mge)


Torino, 4 Novembre 2003
 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie