Torna all'indice Comune di Torino Ufficio Stampa
CERCA NEL SITO    
COMUNICATO STAMPA
AL VIA IL 34° CAMPIONATO ITALIANO DI TIRO A SEGNO PER LE POLIZIE MUNICIPALI

Si terrà domani, giovedì 5 settembre, alle 18.30 in Sala Rossa la cerimonia di apertura del 34° Campionato italiano di tiro a segno per le Polizie municipali.
All'incontro interverranno il Sindaco, l'assessore allo sport e il Comandante del Corpo della Polizia municipale di Torino.

Il Campionato, a cui partecipano i gruppi sportivi dei vigili urbani di 24 città italiane si svolgerà venerdì 6 e sabato 7 settembre al poligono in via Reiss Romoli 62/25.

Le prove di tiro inizieranno venerdì mattina con le specialità della carabina libera a terra e a 10 metri e della pistola a 10 metri. Nel pomeriggio e nell'intera giornata di sabato i tiratori si alterneranno con la carabina libera in tre posizioni, pistola standard e di grosso calibro e quella sportiva.
I gruppi sportivi giungono da 24 città italiane tra le quali spiccano i tiratori di Varese, Lecce, Catania, Bergamo, Milano, Roma, Reggio Emilia e Torino.
L'ingresso al poligono è gratuito. Informazioni 011.4427612

Le premiazioni si svolgeranno presso la Scuola di polizia municipale "R. Bussi", di via delle magnolie 5, alle 12.30 di domenica 8 settembre con l'esibizione della Banda del Corpo di polizia municipale di Torino.(m.c.)

Torino, 4 settembre 2002

 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie