Torna all'indice Comune di Torino Ufficio Stampa
CERCA NEL SITO    
COMUNICATO STAMPA
SARA' CHIUSO AL TRAFFICO DOMANI IL SOTTOPASSAGGIO DI CORSO REGINA MARGHERITA

La chiusura al traffico del sottopassaggio di corso Regina Margherita (corso Principe Oddone) e della carreggiata centrale dello stesso corso tra via Sobrero ed il Rondò della Forca, rinviata a causa della voragine apertasi in via Cibrario all'angolo con piazza Statuto (con conseguente blocco della circolazione in quel tratto) sarà effettuata a partire dalle 10 di domani mattina 20 giugno.
Via Cibrario è stata infatti riaperta al traffico ieri sera dopo i lavori di ripristino.

Come previsto resteranno percorribili i controviali (con l'eccezione del tratto tra via Industria e via Bonzanigo sul lato di via Principessa Clotilde) e sarà aperto un nuovo passaggio di collegamento tra le due carreggiate di corso Principe Oddone all'altezza di via Miglietti.

Per quanto riguarda le linee ATM la linea 3 (gestita con autobus) sarà deviata tra il Rondò della Forca e corso Svizzera, la linea 16 deviata tra lo stesso Rondò e corso Tassoni, la linea 60 tra Rondò della Forca largo Giachino e il 72 e ed il 72b tra piazza Statuto e largo Borgaro. Sarà in funzione durante i lavori un bus navetta che percorrerà corso Tassoni, corso Regina Margherita, via Macerata, piazzale Umbria, via Livorno e poi nuovamente corso Regina Margherita e corso Tassoni.

Per attraversare la città da est a ovest si rinnova l'invito a non percorrere corso Regina Margherita, ma si consiglia di utilizzare in alternativa l'asse composto dai corsi Tortona, Novara, Vigevano, Mortara e Svizzera.(e.v.)

Torino, 19 Giugno 2002

 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie