Torna all'indice Comune di Torino Ufficio Stampa
CERCA NEL SITO    
COMUNICATO STAMPA
RICHIESTA DI OCCUPAZIONE TEMPORANEA DEL SUOLO PUBBLICO: ALMENO 15 GIORNI PRIMA LE DOMANDE

La Giunta Comunale, approvando il Regolamento Occupazioni Temporanee Suolo Pubblico, ha fissato in 15 giorni il termine minimo per la presentazione delle richieste di occupazione temporanea del suolo pubblico, per consentire ai diversi settori coinvolti nella concessione dell'autorizzazione una corretta e completa analisi delle richieste.

Di conseguenza le richieste dovranno essere presentate al Settore Concessioni Occupazioni Temporanee Suolo Pubblico (C.O.T.S.P. via Vigone 80, 10139 Torino) rispettando il nuovo termine fissato dalla Giunta.
Le richieste che perverranno al settore senza il rispetto dei termini non potranno quindi essere accettate.(e.v.)

Torino, 20 Novembre 2002

 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie