Torna all'indice Comune di Torino Ufficio Stampa
CERCA NEL SITO    
COMUNICATO STAMPA
SARA’ REALIZZATO UN NUOVO POLIAMBULATORIO TRA LE VIE GORIZIA E VIA BALTIMORA

E’ stata approvata dalla Giunta comunale (del. 07197/08 ), su proposta dell’Assessore ai Servizi Sociali, Stefano Lepri e dell’Assessore al Patrimonio, Paolo Peveraro , la cessione di un area comunale, sita tra via Gorizia e via Baltimora, con una superficie di mq 5569, per un valore di Euro 463.747,31, all’ASL 2, al fine di realizzare di un nuovo Poliambulatorio.

In sede di trattativa, l’Azienda Sanitaria in relazione al valore dell’area in questione ha proposto alla Città di stipulare una convenzione impegnandosi a realizzare su un area adiacente di proprietà della Città, una palazzina di due piani di valore pari a Euro 449.378,65, che sarà adibita ad uffici circoscrizionali.

La differenza tra i due valori, di Euro 14.368,66,verrà compensata dalla ASL 2 per apportare migliorie nella sistemazione esterna e nella recinzione del lotto circoscrizionale.

Al riguardo il Consiglio circoscrizionale ha espresso parere favorevole alla realizzazione della palazzina da utilizzarsi nell’ ambito socio – assistenziale.

Adesso la proposta passerà all’esame del Consiglio comunale in una delle prossime sedute.(g.s.)

Torino 25 settembre 2002

 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie