Il Financial Times, autorevole
quotidiano economico inglese letto in tutto il mondo, uscirà
il 12 novembre con un inserto dedicato a Torino e al suo territorio,
distribuito in allegato al giornale e quindi letto da un pubblico
internazionale molto influente all'interno della business community.Il sindaco è con il giornalista
del Financial Times
L'inserto avrà una diffusione
di 478.800 copie e 1.740.000 lettori e verrà distribuito
in oltre 140 paesi.
I costi editoriali sono stati
interamente coperti con le inserzioni garantite da un pool di
aziende locali. Grazie al loro contributo, può proseguire
l'opera di promozione internazionale e il programma di marketing
territoriale intrapresi dalla Città, con una nuova e importante
operazione di visibilità internazionale.
Queste le aziende inserzioniste:
Alenia Spazio, Alenia Aerospazio, Banca CRT, SanPaolo IMI, Camera
di Commercio di Torino, ITP - Motorola, Sagat, Fiat Auto spa-
Alfa Romeo, Museo Nazionale del Cinema, Gefim, THTWeek, Torino
Film Festival.(m.m.)
Torino, 9 novembre 2001
|