Comunicato Stampa
ALLUVIONE: LUOGHI E ORARI PER LA RESTITUZIONE DEI MODULI PER I CONTRIBUTI

 

La riconsegna dei moduli continuerà fino sabato 11 novembre presso:

- gli uffici dell'Assessorato al Lavoro del Comune in c.so Ferrucci 122, con orario nei giorni feriali dalle 12 alle 19 e nei sabati dalle 9 alle 13, per i moduli che si riferiscono ai danni subìti da attività produttive (tel. 011/442.5893-5935)

- Informacittà, in piazza Palazzo di Città 9 con orario 12/19 nelle giornate feriali e con orario 9/13 nei sabati, per quanto riguarda i moduli relativi ai danni subìti nelle abitazioni (compresi mobili e automezzi) e al rientro nelle stesse (tel. 011/442.2244-2269-2888)

Inoltre, il camper, per il ritiro dei moduli, sarà posizionato in strada Bertolla 220 nelle giornate di lunedì e martedì, mentre mercoledì e giovedì stazionerà in via Damiano Chiesa angolo via Vittime di Bologna (davanti alla Parrocchia di S. Giacomo Apostolo).

Domenica 5 e 12 novembre gli uffici di Informacittà e di c.so Ferrucci rimarranno chiusi.

Dal 13 novembre in poi tutti moduli, cioè quelli relativi all'autonoma sistemazione (per chi è stato evacuato dalla propria casa), per il rientro dei residenti nelle abitazioni danneggiate e per favorire la ripresa delle attività produttive, saranno ritirati esclusivamente dagli uffici dell'Assessorato al Lavoro del Comune in c.so Ferrucci 122, con orario dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

Le richieste di contributo possono anche essere spedite con raccomandata R.R. a Informacittà di piazza Palazzo di Città 9 (10122) o al Settore Lavoro di c.so Ferrucci 122 (CAP. 10141).

Si ricorda che al momento della riconsegna dei moduli, o della spedizione, deve essere sempre allegata una fotocopia di un documento d'identità dell'interessato.(m.c.)

 

Torino, 3 novembre 2000

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie