Comunicato Stampa
MANUTENZIONE DI EDIFICI COMUNALI

Una deliberazione della Giunta Comunale (n. 2000/06179/30) ha avviato il progetto preliminare di manutenzione straordinaria di alcuni edifici di proprietà comunale.
Gli stabilii che saranno interessati dai lavori sono la sede degli Uffici Demografici e del Settore Assistenza di via Giulio 22, gli uffici del CRAL dei dipendenti di via Stampatori, la Divisione Urbanistica di via Arsenale 33, la Divisione Imposte e Tasse di corso Vittorio Emanuele II 8 ed il palazzo di piazza IV Marzo 17, ove hanno sede alcune attività sindacali.

Gli interventi previsti, che hanno l'obiettivo di rendere gli uffici più vivibili sia per i dipendenti che per il pubblico che vi affluisce, comprendono alcune opere di messa a norma (realizzazione di murature tagliafuoco, installazione di cartelloni, posa di porte di sicurezza), il ripassamento dei tetti, il rifacimento di pavimenti e serramenti e lavori di tinteggiatura e di decorazione.

La spesa complessiva prevista è di 1 miliardo e 500 milioni.

Torino, 28 Luglio 2000 (m.m.)

Torna all'indice dei comunicati
Condizioni d’uso, privacy e cookie