Nei prossimi giorni sono previste, a causa di lavori o manifestazioni, numerose modifiche alla viabilità cittadina.
Per lavori di manutenzione saranno vietate la circolazione e la sosta fino al 31dicembre (per un massimo di 4 ore giornaliere e su 200 metri di carreggiata per volta) su alcuni tratti di corso Regina Margherita, corso Potenza, via Nole, corso Mortara, corso Francia e lungo la ferrovia Torino-Milano.
Dall'8 febbraio e per circa un mese sarà vietata la sosta dalle 7 alle 18 in via Bardonecchia (tra via Beaulard e corso Montecucco), mentre il 9 febbraio verrà istituito a sensi alterni il divieto di circolazione e sosta nel sottovia tra corso Principe Oddone e via San Giovanni Bosco.
Il 10 febbraio sarà istituito il divieto di circolazione e sosta dalle 8 alle 17 in via Pacchiotti (tra via Baveno e via Capelli) e verrà sospesa la circolazione in via Cecchi (tra corso Emilia e via Cigna) ed in via Cigna (tra via Cecchi e via Sassari)intorno alle 15 per una sfilata.
Verrà infine istituito il divieto di sosta in via Buenos Aires tra i numeri civici 2 e 6 per circa 200 giorni, mentre in via Millefonti (sul lato sud tra via Ventimiglia e la fine della via) sarà in vigore fino al 31 dicembre il divieto di fermata. (e.v.)
Torino, 8 febbraio 1999