MODIFICHE ALLA VIABILITA' PER LA FESTA DI CAPODANNO IN PIAZZA VITTORIO VENETO

Per consentire la realizzazione di "Millennium", la festa che nella notte di Capodanno si svolgerà in piazza Vittorio Veneto, sono state previste alcune modifiche alla viabilità della zona.

· Dal 27 dicembre al 3 gennaio 2000 sarà in vigore il senso unico in direzione sud/nord sul prolungamento di via della Rocca che collega la carreggiata laterale sud alla carreggiata centrale della piazza.
· Il 30 dicembre dalle 14 e fino alla fine delle esigenze che l'hanno determinato sarà istituito il divieto di circolazione delle auto sulla stessa carreggiata laterale di piazza Vittorio Veneto tra via della Rocca e via Bonafous
· Il 31 dicembre dalle 23 alla fine della festa sarà chiusa al traffico via Po con l'eccezione del lato nord della via tra via Carlo Alberto e piazza Castello. Nella stessa giornata sarà vietata la sosta su tutta la piazza Vittorio Veneto dalle 7 fino alle 7 del mattino successivo, sarà vietata la circolazione sulla stessa piazza dalle 20 a fine manifestazione e sarà chiuso al traffico il ponte Vittorio Emanuele I° dalle 9 del mattino alle 2.30 del 1° gennaio. Sarà inoltre vietata la circolazione delle auto, dalle 21 a fine festa, in lungo Po Diaz, lungo Po Cadorna, piazza Gran Madre, corso Casale (nel tratto tra corso Gabetti e piazza Gran Madre), corso Moncalieri (da via Cosmo a piazza Gran Madre), via Villa della regina (da via Cosmo alla stessa piazza) e sulla carreggiata centrale di corso Cairoli e sarà proibito sostare dalle 20 alla fine della festa in corso Moncalieri nel tratto tra piazza Gran Madre e via Gioannetti. (e.v.)

Torino, 28 Dicembre 1999

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie