SOSTA A PAGAMENTO IN ZONA “VANCHIGLIA”

Sarà istituita, al più presto, la sosta a pagamento nell'area “Vanchiglia” dove saranno inetressate le vie del triangolo compreso tra corso San Maurizio a sud-ovest, corso Regina Margherita a nord, lungo Po Macchiavelli a sud-est, tratto corso Regina/corso San Maurizio, con l'esclusione del tratto del Rondò Rivella e l'altro tratto del lungo Po Macchiavelli.

I parcheggi, gestiti dall'A.T.M. funzioneranno dalle 8.00 alle 19.30.

La tariffa di sosta sarà di 1600 lire l'ora, eccetto che nella fascia perimetrale del controviale sud e nord di corso Regina Margherita, tratto lungo Po Macchiavelli/Rondò Rivella, nel controviale di corso San Maurizio, nel lungo Po Macchiavelli dove si pagherà 800 lire l'ora.

Nei parcheggi, per il pagamento, potranno essere utilizzati i vouchers, le tessere prepagate, gli abbonamenti mensili ordinari (130mila lire), gli abbonamenti mensili a fasce orarie (80 mila lire) per i parcheggi dove la tariffa è di 1600 lire l'ora.
Nei parcheggi dove si paga 800 lire l'ora potranno essere utilizzati gli abbonamenti da 80 mila lire e gli abbonamenti settimanali da 11 mila lire per 40 ore. (a.g.)

Torino 4 marzo 1999

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie