Nell'ambito dell'iniziativa "Voilà Torino" domenica 26 settembre sarà facoltà dei negozianti delle Circoscrizioni 3 (San Paolo, Cenisia, Pozzo Strada) 6 (Regio Parco, Barriera di Milano, Falchera) e 9 (Nizza, Lingotto) tenere aperti i loro esercizi.
Nel fine settimana è da segnalare la manifestazione "Settembre in festa" organizzata dalla Circoscrizione 6 e dall'associazione Barriera dl'Emme. In piazza Crispi sabato sera, alle 21, è previsto un concerto di May Mancini. Domenica, sia mattina, sia pomeriggio, lungo corso Vercelli si esibiranno artisti di strada.
Nel week-end vi sarà animazione anche in corso Casale nell'ambito della seconda edizione della festa sul Po. Lungo viale Michelotti, dal ponte di corso regina Margherita alla chiesa della Beata Vergine del Pilone, sarà allestito un mercatino di artigiani e commercianti. In piazza Borromini domenica mattina sarà all'opera un gruppo di madonnari. I ristoratori dei locali che si affacciano sul fiume provvederanno a realizzare menù a prezzi speciali. (g.f.)
Torino, 23 settembre 1999