A "TURISMO TORINO" UN CONTRIBUTO DEL COMUNE PER L'ORGANIZZAZIONE DI "LUCI D'ARTISTA 1999/2000"

La Giunta Comunale ha approvato stamani una deliberazione (numero 99/07985/01) con la quale viene erogato all'ATL "Turismo Torino" un contributo di 400 milioni per l'organizzazione della manifestazione "Luci d'Artista", da realizzarsi a cavallo tra la fine del 1999 e l'inizio del 2000.

I giudizi positivi sulla prima edizione della manifestazione hanno spinto la Giunta a riproporla per la fine del 1999 con il coinvolgimento di un numero più ampio di artisti e l'estensione ad altre zone della città. Si prevede inoltre l'avvio di una compagna di comunicazione e promozione della città di livello internazionale.

Tra le iniziative abbinate a "Luci d'Artista" in corso di definizione vi sono un pacchetto turistico denominato "Natale a Torino", uno spettacolo televisivo in collaborazione con il "Torino Film Festival", uno spettacolo in diretta radiofonica dai Murazzi in occasione dell'inaugurazione ed una festa per il Capodanno di fine millennio in collaborazione con il Museo del Cinema da realizzarsi intorno alla Mole Antonelliana.

La manifestazione avrà inizio il 20 novembre per concludersi il 16 gennaio 2000. (e.v.)

Torino, 23 Settembre 1999

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie