SPORTELLO UNICO PER CONTROLLI IMPIANTI TECNOLOGICI

La Città di Torino, per dare seguito alle disposizioni delle Leggi 5/3/90 n.46 e 9/1/91 n.10, che richiedono di predisporre controlli sugli impianti elettrici, elettronici, radiotelevisivi, riscaldamento, idrosanitari, gas, ascensore, antifurto, ha individuato nell'ufficio protocollo edilizio del SETTORE A. - PROCEDURE AMMINISTRATIVE EDILIZIE
(già Settore Amm.vo XVII - Edilizia Privata)PIAZZA SAN GIOVANNI N. 5
aperto dal LUNEDI' al VENERDI' - 8, 30 : 12,00
lo sportello unico di ricevimento di tutte le pratiche relative a tali leggi, anche non concomitanti a pratiche edilizie.
Ha inoltre individuato, per l'attuazione dei controlli, il SETTORE TECNICO SERVIZI GENERALI E MECCANIZZATI
Telefono per il pubblico: 011/442.15.55 - LUN-VEN - 9,00 : 12,00 che avvierà contatti con i committenti interessati.

Tali controlli saranno effettuati su impianti soggetti al rilascio di dichiarazione di conformità (L.46/90) o all'obbligo di deposito progetto/relazione tecnica (L. 10/91), realizzati o meno nel contesto di attività edilizia.

In particolare è stata predisposta un'apposita scheda informativa per i soli impianti da realizzare contestualmente ad interventi edilizi e soggetti al rilascio di dichiarazione di conformità (L. 46/90) o rientranti nella Legge 10/91. La scheda dovrà essere compilata e allegata alla domanda di concessione o autorizzazione edilizia o ad altre pratiche edilizie ed è disponibile negli uffici di piazza San Giovanni 5.(m.m.)

Torino, 7 maggio 1999

. Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie