Il Comune di Torino è presente alla prima edizione del Salone del Mercato Immobiliare "Immoshow", che si svolgerà a Torino, negli spazi di Palazzo Nervi, dal 19 al 21 novembre 1999.
I 64 mq di esposizione sono un'occasione per capire il processo di sviluppo, riqualificazione e recupero urbano in città. Inoltre, nello stand vengono illustrati i progetti di grande attualità come "Torino Internazionale" e "Torino 2006".
Nove pannelli espositivi trattano degli Assi strutturali di sviluppo e di riqualificazione urbana, ambientale, e i programmi di riqualificazione e recupero urbano (P.RI.U. e P.R.U.). Altri pannelli riguardano "Torino Internazionale" e le Olimpiadi invernali del 2006.
La trasformazione urbanistica relativa alla Spina ed ai Programmi Urbani Complessi, vengono analizzati dettagliatamente con un pieghevole in distribuzione al Salone.
Domenica 21 novembre, alle ore 16, è previsto un incontro sulla "Riconversione urbana" a cui parteciperà l'Assessore all'Edilizia ed al Patrimonio della Città di Torino, Mario Viano. (m.c.)
Torino, 18 novembre 1999