PUBBLICATO IL QUARTO ELENCO DI IMMOBILI COMUNALI PER ENTI E ASSOCIAZIONI

Altri tre stabili di proprietà comunale verranno destinati in concessione agli enti o alle associazioni che ne faranno richiesta. Lo ha deciso la Giunta comunale (del. n° 9903464/08) nel corso della riunione odierna.

Gli stabili sono situati in via Giachino 30 - con destinazione preferenziale all'attività di aggregazione giovanile -, viale Pioppi 15 - parte dell'ex scuola Ambrosini, con destinazione ad attività favorenti "l'interazione tra scuola, famiglia e territorio" - e via San Rocco 24 - presso il Parco Europa di Cavoretto, per attività di accoglienza nel parco "con riferimento a minori e famiglie" -.

La concessione dei locali avverrà secondo le indicazioni del Regolamento comunale n° 214, creato a questo scopo nel 1995. Il canone di locazione sarà calcolato sulla base della ricaduta sociale dell'iniziativa che si intende svolgere e sull'ammontare della cifra investita per la ristrutturazione.

I bandi e i moduli di partecipazione saranno distribuiti presso i punti informativi della città, le Circoscrizioni e l'ufficio Associazioni della Divisione Patrimonio (Palazzo civico)(m.m.)

. Torino, 11 maggio 1999

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie