Si terrà venerdì 23 aprile, dalle ore 8.45 alle ore 16.30, al Cento Congressi dell'Unione Industriale in via Fanti, 17 un seminario sul “ Nuovo Contratto di Lavoro degli Enti Locali”, organizzato dal Settore formazione del Servizio Centrale Risorse umane della Città in collaborazione con la Provincia di Torino.
Aprirà il lavori l'assessore alla gestione Azienda Comune Paolo Peveraro, quindi, l'esperto Aran, Domenico di Cocco, illustrerà il nuovo contratto dei dipendenti degli Enti Locali.
Seguiranno l'intervento di Franco Ratti, responsabile sviluppo manageriale e organizzazione dell' Eni S.p.a, su “ La gestione del personale per competenze : l'esperienza ENI S.p.a” e quello di Antonio Tobena, responsabile del personale Deputaction di Barcellona su “La gestione dei “quadri” : valutazione, motivazione e remunerazione” .
A partire dalle ore 14.30 parteciperanno a una Tavola Rotonda sull'argomento : Giorgio Gatti, direttore generale della Provincia di Torino; Cesare Vaciago, direttore generale del Comune di Torino; i sindacalisti Pierino Crema della C.G.I.L funzione pubblica; Aldo Ferrero Merlino della U.I.L Enti Locali e Giuseppe La Corte della CI.S.L.
L'intervento dell'assessore alle risorse umane e organizzazione della Provincia, Anna Ferrero, concluderà i lavori.(p.c.)
Torino, 21 aprile 1999