SLITTA DI QUATTRO ORE IL CONSIGLIO COMUNALE DI LUNEDI' 20 SETTEMBRE
INDICATI I NOMI DEI CINQUE RAPPRESENTANTI DELLA CITTA' NEL CONSIGLIO D'AMMINISRAZIONE DELL'AGENZIA PER I SERVIZI PUBBLICI LOCALI

Il consiglio Comunale di lunedì 20 settembre avrà inizio alle ore 20.30, anziché alle tradizionali ore 16.30.
Lo ha deciso la Conferenza dei Capigruppo su invito di Mauro Marino, suo Presidente.
Il posticipo è stato dettato dal rispetto che la Conferenza dei capigruppo ha nei confronti del "Kippur", capodanno ebraico (i cui festeggiamenti avranno termine alle ore 20.15 di lunedì) e dei consiglieri comunali di fede ebraica.

La Conferenza dei capigruppo ha inoltre indicato i nomi prescelti, in una rosa dei 10 candidati, a rappresentare la Città nel Consiglio d'Amministrazione della "Agenzia" per i servizi pubblici locali, che svolgerà un compito d'indirizzo e controllo in materia di servizi pubblici.

I capigruppo, appartenenti alla maggioranza, hanno segnalato i nominativi di Bruno Fantino, Carlo Foppa ed Emanuela Rampi, i capigruppo di minoranza hanno indirizzato le loro preferenze a Giovanni Abate e Ignazio Valenti.

Le cinque candidature saranno ora presentate al sindaco dal presidente della Conferenza dei Capigruppo, Mauro Marino.

La nomina ufficiale dei rappresentanti della Città nel consiglio d'amministrazione della "Agenzia" spetta infatti al sindaco Valentino Castellani. (p.c.)

Torino, 14 settembre 1999

Indice Comunicati Condizioni d’uso, privacy e cookie